Messa di mezzanotte F. Paul Wilson

ISBN: 9788889541142

Published:

Hardcover

447 pages


Description

Messa di mezzanotte  by  F. Paul Wilson

Messa di mezzanotte by F. Paul Wilson
| Hardcover | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, RTF | 447 pages | ISBN: 9788889541142 | 8.45 Mb

Come possono dei comuni mortali sconfiggere un esercito immortale e praticamente invincibile? I vampiri sono sempre esistiti in segreto nella lande dellEuropa centrale. Con la caduta del comunismo, sono usciti allo scoperto e hanno cominciato aMoreCome possono dei comuni mortali sconfiggere un esercito immortale e praticamente invincibile? I vampiri sono sempre esistiti in segreto nella lande dellEuropa centrale.

Con la caduta del comunismo, sono usciti allo scoperto e hanno cominciato a rovesciare i governi e ad assoggettare la popolazione mondiale, con una progressione che aumenta ogni giorno, anzi ogni notte... Ora hanno il dominio di tutta lEuropa. lIndia e lEstremo Oriente, e controllano le principali città del Continente Americano. Sembra che niente possa ostacolarne lavanzata e che lumanità sia destinata a diventare bestiame da macello, la fonte di approvvigionamento del sangue che per essi è vita.

Sulla costa del New Jersey linvasione vampirica è appena iniziata: sembra che anche lì cose andranno come nel resto del mondo. Ma ecco che un gruppetto di persone, un prete cattolico, un rabbino, una ragazza coraggiosa e una suora che le circostanze hanno trasformato in giustiziere, si leva a sfidare i conquistatori sanguinar: sarà forse lultimo guizzo di orgoglio di chi è destinato a soccombere, ma potrebbe anche rappresentare la scintilla di una ribellione più vasta, un segnale di speranza per lumanità martoriata.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Messa di mezzanotte":


autumdivers.com

©2009-2015 | DMCA | Contact us